Star Wars The Old Republic: lanciato nuovo update

Nuovi contenuti per l'MMORPG dell'Universo Espanso

BioWare ha lanciato ufficialmente l’aggiornamento 7.1 “Scavare più a fondo” di Star Wars: The Old Republic, che introduce la nuova Operazione di alto livello, l’Anomalia R-4, e l’Area giornaliera di Manaan. L’aggiornamento porta anche nuove tattiche e migliora l’esperienza del giocatore con nuove opzioni di personalizzazione dell’interfaccia utente.

Star Wars The Old Republic Legacy of the Sith

  • R-4 Funzionamento delle anomalie – In questa nuova Operazione per 8 giocatori, i giocatori affrontano un’oscura setta Sith intenzionata a raccogliere la tecnologia di un’antica arma dal potere terrificante. Questa nuova operazione è disponibile in modalità Storia e Veterano per tutti i personaggi di livello 80.

  • Area giornaliera di Manaan – Viaggia a Manaan per due nuove storie basate sulle fazioni e missioni ripetibili. Manaan offrirà diverse ricompense che potranno essere guadagnate dopo aver raggiunto il grado di reputazione appropriato con una rispettiva fazione, completando missioni giornaliere e settimanali.

  • Quattro nuove tattiche – Le nuove tattiche sono ora disponibili presso i rivenditori nella sezione Rifornimenti di ogni Flotta:

    • Guardia del corpo mercenaria / Medico da combattimento commando: Kolto Vapors

    • Predone della carneficina / Sentinella del combattimento: Shard of Mortis

    • Mercenario dell’Arsenale / Commando d’artiglieria: Gyroscopic Stabilizers

    • Mercenario dell’Ordigno Innovativo / Commando Specialista d’Assalto: Magnetic Resonance

  • Migliore esperienza per il giocatore – Questo aggiornamento di Star Wars: The Old Republic include anche modifiche al bilanciamento delle classi, miglioramenti alla finestra del personaggio, sottotitoli personalizzabili e la ruota di selezione dei colori dello stile di combattimento per una maggiore personalizzazione dei colori, compresa un’opzione per non vedenti.

Vai alla scheda di Star Wars: The Old Republic
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!