Star Wars: The Old Republic uscito su Steam

Il celebre MMORPG di Bioware si è aggiunto oggi al catalogo dello store Valve.

Dopo ben 9 anni dall’uscita, Star Wars: The Old Republic è arrivato oggi su Steam come titolo free to play.

Ebbene sì, tutti gli appassionati di questo storico MMORPG, e più in generale della galassia lontana lontana, potranno godersi gratuitamente l’esperienza proposta da questo iconico titolo.

Star Wars The Old Republic

Come di consueto per questo modello di business, saranno presenti microtransazioni per acquistare moneta in game e modifiche cosmetiche. Insomma, nessuna meccanica pay to win o similari potenzialmente capaci di rovinare l’esperienza di gioco.

Electronic Arts ha promesso che presto verranno anche rilasciati oltre 100 achievements, il cui ottenimento sarà retroattivo e terrà quindi conto dei vari progressi conseguiti a partire da oggi.

La trama di Star Wars: The Old Republic si svolge 3500 anni prima di Episodio I e 300 anni dopo gli eventi visti nel celebre Star Wars: Knights of the Old Republic.

Negli ultimi mesi diversi titoli multiplayer hanno ottenuto un enorme successo dopo la loro uscita su Steam; chissà che anche a questo ottimo gioco BioWare non tocchi la stessa sorte.

Vai alla scheda di Star Wars: The Old Republic
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!