Rocket League: in arrivo la Stagione 2

Numerose novità in arrivo

Il team di sviluppo Psyonix Studios ha annunciato che la Stagione 2 di Rocket League sarà disponibile dal 9 dicembre.

La prossima stagione è una celebrazione della musica che introdurrà una nuova opzione di personalizzazione chiamata Inni, nuove canzoni e contenuti dall’artista EDM candidato ai Grammy Kaskade, grazie a una partnership con Monstercat, un nuovo Rocket Pass, una nuova arena e molto altro.

Rocket League crossplay

La Stagione 2 di Rocket League porterà le seguenti novità:

  • Inni – Questa nuova opzione di personalizzazione permetterà ai giocatori di selezionare e riprodurre la musica di Rocket League nell’Arena dopo aver fatto goal. Ulteriori informazioni sugli Inni verranno rivelate domani sul sito ufficiale di Rocket League.
  • Nuove Musiche e Contenuti da Kaskade – Psyonix ha collaborato con il suo partner di lunga data ed etichetta di musica elettronica Monstercat, e l’acclamato produttore discografico Kaskade, per produrre un EP per la Seconda Stagione di Rocket League. Il primo brano “Flip Reset”, con WILL K, è già disponibile in gioco e presentato nel trailer della Stagione 2, oltre che sulle piattaforme streaming. Altre musiche e contenuti di Kaskade saranno resi disponibili nel corso della stagione.
  • Nuovo Rocket Pass – Il Rocket Pass di questa stagione include degli oggetti a tema musicale, alcuni dei quali pulseranno e brilleranno al ritmo della musica del menù e dell’arena! L’auto opportunamente chiamata R3MX e altri 70+ livelli di oggetti unici saranno disponibili per tutti coloro che acquisteranno il Rocket Pass Premium.
  • Arena Neon Fields – Questa nuova arena ispirata alla EDM sarà disponibile nelle Playlist Online e nei Match Privati.
  • Rocket Labs – Rocket Labs tornerà come una Modalità a Tempo Limitato nella Playlist Casuale durante la stagione.
  • Aggiornamenti Aggiuntivi – Nuovi premi competitivi, Sfide, miglioramenti alla qualità della vita, e cambiamenti al Negozio Esport arriveranno nella Stagione 2. Ulteriori informazioni ai cambiamenti del Negozio Esport saranno disponibili all’inizio della prossima settimana.
Vai alla scheda di Rocket League
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!