Rocket League: in arrivo la Stagione 5

Si torna a sgommare in campo

Psyonix Studios ha annunciato che la Stagione 5 di Rocket League avrà inizio il 17 novembre su tutte le piattaforme. La stagione in arrivo vola a razzo nello spazio e proporrà una nuova Arena alternativa, Rocket Pass, Modalità a Tempo Limitato (LTM), una Stagione Competitiva e molto altro.
Rocket League Stagione 5
La Stagione 5 di Rocket League sarà caratterizzata da:
  • Variante dell’Arena Starbase Arc: Aftermath – La classica Arena Starbase Arc è stata invasa da una forza malvagia e sarà esplorabile all’inizio della Stagione 5.
  • Un nuovo Rocket Pass – Il prossimo Rocket Pass sarà incentrato sulla nuova macchina Nexus e conterrà oggetti particolari come la Vernice Spacedirt, l’Adesivo Animato Hyperspace e l’Esplosione Goal Cosmosis. Ulteriori informazioni riguardo il Rocket Pass della Stagione 5 saranno svelate il prossimo martedì 16 novembre.
  • Modalità a Tempo Limitato Heatseeker Ricochet – I giocatori potranno competere nella modalità Heartseeker ma con un tocco di azione in tre nuove Arene Rocket Labs (Barricade, Colossus e Hourglass) a partire dal 18 novembre.
  • Aggiornamenti Aggiuntivi – Saranno inoltre implementati una serie di cambiamenti alla qualità della vita del gioco, inoltre verranno distribuite le Ricompense Competitive della Stagione 4 poco dopo l’inizio della Stagione 5.
La Stagione 5 di Rocket League partirà dal 17 novembre subito dopo l’aggiornamento del gioco previsto per il 16 novembre alle 16:00.
Vai alla scheda di Rocket League
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!