Rocket League: in arrivo l’evento Knockout Bash

Nuova modalità e ricompense

Psyonix Studios ha annunciato l’arrivo su Rocket League di un inedito evento in-gioco chiamato Knockout Bash, il quale inizierà su tutte le piattaforme a partire dalla giornata del 27 aprile fino al 10 maggio.

Knockout Bash avrà una nuova Modalità a Tempo Limitati (LTM) dedicata dal nome Knockout e sarà accompagnata da nuove Sfide Evento, Ricompense e Cestini Regalo Dorati.

Rocket League Knockout BashI contenuti che verranno introdotti in Rocket League con Knockout Bash sono:

  • Il Debutto di Knockout – Nella nuova LTM LTM, 8 giocatori dovranno spingere gli altri concorrenti fuori dalle rispettive piattaforme o sui Pericoli fino a quando non rimarrà un unico sopravvissuto. Knockout non ha né palloni né goal, caratteristiche inedite per Rocket League, e invece avrà meccaniche uniche come Attacco, Blocca, Afferra e molte altre da imparare al meglio. I giocatori potranno sfidarsi in 3 nuove Arene (Quadron, Carbon e Calavera) in Knockout e per saperne di più sulla LTM, visitate il sito ufficiale QUI. Inoltre, un video che descrive la creazione di Knockout sarà presto pubblicato come parte di una nuova serie chiamata “Under the Hood.”
  • Nuove Sfide Evento – I giocatori potranno completare nuove Sfide Evento per sbloccare oggetti a tema Primaverile come le Ruote Florescence, il Propulsore Monarch o l’Adesivo animato Flutterby.
  • Cestini Regalo Dorati – Sarà possibile, per i partecipanti, guadagnare dei Cestini Regalo Dorati che sbloccheranno un mix di oggetti classici dalle Serie Oggetti Victory, Accelerator e Turbo.

Inoltre, gli spettatori di Twitch riceveranno lo Sfondo Giocatore Ramen di Bob come Twitch Drop per tutta la durata di Knockout Bash semplicemente guardando gli streamer selezionati che trasmetteranno Rocket League quando l’evento avrà inizio.

Rocket League Knockout Bash

Vai alla scheda di Rocket League
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!