Rocket League: inizia la Stagione 3 Sideswipe

Nuove modalità e ricompense

Psyonix Studios ha annunciato che la Stagione 3 Rocket League Sideswipe, il gioco indipendente di Rocket League per dispositivi mobile è partita dalla giornata di oggi. La Stagione 3 offre un nuovo Rocket Pass, Sfide Stagionali, la Modalità Spettatore e la nuova Modalità Threes.

Stagione 3 Rocket League Sideswipe

La Modalità Threes ha rimpiazzato la Modalità Volleyball e dà la possibilità a sei giocatori di competere in una partita strategica 3vs3. La Modalità Threes ha luogo nella nuova Arena Longfield con l’aggiunta di indicatori offscreen per monitorare al meglio i propri compagni di squadra. Inoltre, la nuova Modalità Spettatore permette ai giocatori di guardare e analizzare le Partite Private. 

Le ricompense per la Stagione 2 di Rocket League, ovvero gli Sfondi Giocatore e i Titoli, saranno consegnate al lancio della Stagione 3, in corrispondenza al grado competitivo più alto raggiunto durante la stagione.

Ulteriori informazioni sulla Stagione 3 di Rocket League Sideswipe, come i nuovi dettagli sulle ricompense del prossimo Rocket Pass, possono essere trovate sul sito ufficiale.

Vai alla scheda di Rocket League
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!