Two Point Campus: nuova data di uscita

Posticipo e nuovo video

Lo studio di sviluppo Two Point Studios ha annunciato che la data di uscita di Two Point Campus subirà un rinvio, dal 17 maggio 2022 al 9 agosto 2022.

In un nuovo video il team di sviluppo racconta le motivazioni che hanno portato alla realizzazione di Two Point Campus e illustra alcune delle nuove caratteristiche che si potranno trovare nel gioco. Gli sviluppatori spiegano anche in che modo Two Point Campus rappresenti un’evoluzione del gameplay del precedente gioco dello studio, Two Point Hospital.

Mark Webley, Game Director di Two Point Studios, ha dichiarato:

“La nostra ambizione fin dall’inizio è stata quella di pubblicare Two Point Campus su tutte le piattaforme, PC e console, contemporaneamente e garantire la qualità e gli standard che la nostra community si aspetta da noi. Per farlo avremo bisogno di un po’ più di tempo per completare Two Point Campus e assicurarci di offrire il miglior gioco possibile su tutte le piattaforme. Utilizzeremo questi tre mesi aggiuntivi per ottimizzare Two Point Campus su tutte le piattaforme.”.

Two Point Campus

Two Point Campus è in arrivo su PC, Mac, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X, Game Pass e Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!