Two Point Campus: annunciato “Accademia Spaziale”

Cultura spaziale

Two Point Studios Limited e SEGA Europe Limited hanno annunciato che Two Point Campus: Accademia spaziale, il primo DLC maggiore per il gestionale a tema universitario, sarà disponibile dal 6 dicembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X al prezzo di 9,99 €, mentre la versione Nintendo Switch arriverà il 12 dicembre.

Two Point Campus Accademia spaziale

Accademia spaziale porta con sé una galassia di novità, come tre ambientazioni spaziali per i campus, sei archetipi di studenti a cui dare il benvenuto, sei corsi stellari nuovi di zecca e tanto, tanto altro.

I giocatori inizieranno le proprie avventure extraterrestri a Universe City con il compito di ricostruire il programma spaziale, oramai dismesso, della Contea di Two Point e riportarlo alla gloria originale. Per farlo ci sarà bisogno del tuo aiuto in prima linea nella difesa galattica, nella diplomazia inter-dimensionale e dovrai anche preparare la Contea a incontri ravvicinati del terzo tipo con popolazioni aliene. Accademia spaziale introduce anche il primo campus al di fuori della Contea di Two Point, visto che potrai stabilire una base su un asteroide dalle sembianze sospettosamente formaggiose e depredarlo delle sue (deliziose) risorse naturali.

Two Point Campus Accademia spaziale

Nuove materie, come la Sala di comando, daranno agli studenti le conoscenze necessarie per usare i phaser per stordire i nemici, mentre la Battaglia spaziale riscalderà l’atmosfera permettendo agli studenti di combattere con bastoni laser. Non sarebbe un vero college senza poter far festa e gli studenti avranno diverse opportunità grazie a nuovi eventi, come la possibilità di ospitare una convention di fantascienza nell’organizzazione studentesca, assistere al concerto del re cosmico del rock’n’roll oppure entrare in un club nuovo di zecca a tema viaggi nel tempo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!