Primo gameplay trailer di Immortals of Aveum

Il prossimo titolo EA's Original si mostra in un video gameplay di sei minuti.

Ascendant Studios ha mostrato alcuni gameplay per il suo imminente magico FPS Immortals of Aveum.

Immortals of Aveum, ultimo titolo facente parte della serie EA Originals, è stato ufficialmente annunciato la scorsa settimana con un trailer cinematografico, dandoci un’idea di come potrebbe essere il gameplay senza mostrarcelo. Per fortuna, Ascendant Studios ci ha dato un assaggio di cosa aspettarci con sei minuti interi di gioco. Attualmente sembra un mix di altri sparatutto come DoomDestiny, con un pizzico di quella magia ispirata a Doctor Strange del Marvel Cinematic Universe, completa di rune ed effetti particellari.

Il trailer offre uno sguardo a tre diversi tipi di magia da poter utilizzare: Forza, che è quella blu, Vita, quella verde, e Caos, quella rossa, che si potranno mescolare e abbinare con sigilli, anelli e totem. Sblocca e aggiorna un’ampia varietà di incantesimi e talenti attraverso tre colori di magia“, recita la descrizione del trailer. Oltre, potenziare e creare centinaia di pezzi di equipaggiamento magico. Crea una sinergia tra il tuo stile di gioco e tutte e tre le forze della magia diventando il più potente Triarch Magnus di Aveum“.

La magia della forza sembra includere magie di equipaggiamento come scudi, armi e incantesimi di gravità, il caos sembra essere piuttosto focoso ed esplosivo, ma la magia della vita sembra la magia più complessa da padroneggiare; oltre alla guarigione, sembra che abbia anche delle capacità offensive. Il fulcro del gameplay sembra essere costruito intorno al cambio repentino delle magie che si mostra molto fluido e veloce.

Immortals of Aveum

Immortals of Aveum uscirà il 20 luglio di quest’anno e sarà disponibile su PS5, Xbox Series X/S e PC.

Immortals of Aveum gameplay

Primo video gameplay che mostra le meccaniche di gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!