Rocket League Sideswipe: disponibile la Stagione 1

Vetture calcistiche ora anche mobile

Psyonix ha annunciato quest’oggi che la Stagione 1 di Rocket League Sideswipe, un inedito e indipendente videogioco gratuito di Rocket League per dispositivi Mobile, è disponibile in tutto il mondo su iOS e Android.

Nella Stagione 1 di Rocket League Sideswipe, i giocatori potranno sbloccare oggetti cosmetici e progredire nel Rocket Pass gratuito semplicemente giocando alle Partite Online. In aggiunta, i Gradi Competitivi sono stati azzerati e i giocatori potranno partecipare alle Partite Online Classificate per ottenere ricompense basate sul loro Grado Competitivo al termine della Stagione 1. Coloro che hanno partecipato alla Stagione Preliminare riceveranno un Premio, il quale è un Titolo basato sul proprio Grado Competitivo alla fine della Stagione Preliminare.

Rocket League Sideswipe

Un Evento Crossover con Rocket League è attivo a partire da oggi fino al 25 gennaio. I giocatori potranno competere in due Sfide su Sideswipe per ricevere le Ruote Nuhai Inverted Wheels  e l’Esplosione Goal Wow! su Rocket League e in Sideswipe! Gli utenti potranno inoltre ottenere la canzone “Water Resistant” Anamanaguchi come Inno Giocatore su Rocket League semplicemente accedendo all’interno di Sideswipe prima che l’evento si concluda. I giocatori dovranno effettuare l’accesso a Sideswipe con lo stesso Account Epic Games utilizzato per Rocket League al fine di ricevere i contenuti dell’evento crossover. Infine, le canzoni che compaiono in Rocket League Sideswipe sono disponibili, a partire da oggi, all’interno di Rocket League sotto forma di una playlist nella Rocket League Radio.

Vai alla scheda di Rocket League
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!