Rocket League supera un milione di giocatori

Una volta diventato free-to-play, il titolo di Psyonix supera il milione!

Rocket League è diventato free-to-play da circa due giorni e già ha superato il milione di giocatori online. Ma cosa cambia dalla sua versione a pagamento?

Rocket League

Il videogioco indie di Psyonix ora non ha più bisogno del PlayStation Plus per essere giocato, così come non necessita più del Nintendo Online. Questo, ovviamente, ha aumentato in modo esponenziale il numero di giocatori. Permettendo al videogioco di raggiungere un milione di giocatori connessi nello stesso momento.

Inoltre, Rocket League è anche disponibile su Epic Games Store, abbandonando Steam (ma non preoccupatevi, è sempre possibile giocarci), e nel caso lo riscattiate sulla piattaforma Epic Games, avrete un coupon di dieci euro da spendere entro un mese.

Rocket League acquisto Epic

Un ottimo inizio per il titolo dedicato al ca-r-lcio, che pare aver raggiunto nuovamente il successo. Ricordiamo che ora le lootbox sono state completamente rimosse, in sostituzione è stato aggiunto un sistema simile al Battle Pass. Dunque, sarà possibile ottenere oggettistica gratuitamente, basterà vincere delle sfide, così come in tutti i titoli free-to-play.

 

Vai alla scheda di Rocket League
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!