Rogue Company annunciato per Nintendo Switch

Un nuovo sparatutto in arrivo sulla console di Nintendo.

Durante il Nintendo Direct del 5 settembre è stato annunciato l’arrivo su Nintendo Switch di un nuovo sparatutto online, Rogue Company.

Il gioco, che è attualmente in fase di sviluppo presso Hi-Rez Studios, potrà contare su di un solido comparto multigiocatore, che, stando alle parole della casa di sviluppo, sarà estremamente basato sulla competizione. I giocatori troveranno uno shooter in cui abbondano arsenali di mercenari ed armi, ma per il momento le informazioni rilasciate sono veramente molto scarse. La cosa più interessante tra i dettagli resi pubblici è il fatto che Rogue Company avrà un multiplayer crossplatform ed è sicuramente un punto a suo favore.

Rogue Company

Rogue Company uscirà quindi su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStaion 4 e PC e, pur non essendoci una data di uscita ufficiale, è molto probabile che arrivi sul mercato della console ibrida giapponese a partire dal 2020.
Ricordiamo che GameSource ha seguito il Nintendo Direct e potete trovare qui tutte le news ed informazioni che cercate sull’evento.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!