Roller Champions: ecco il nuovo titolo di Ubisoft

Un nuovo competitor arriva nel mondo degli eSports

Era già stato preannunciato non molto tempo fa e, sul palco di E3 2019, Ubisoft ha confermato le voci: Roller Champions è il nuovo titolo PvP della casa francese.

Roller Champions annuncio

Il titolo sarà interamente free to play e si candida ovviamente come nuovo competitor nel mondo degli eSports. Roller Champions sarà un mix fra gare sui pattini e una sorta di pallacanestro, in team da 3v3, almeno a giudicare dal trailer. Per arrivare a segnare un punto bisognerà compiere vari giri di pista senza farsi rubare la palla dalla squadra avversaria. Ogni personaggio avrà le proprie skill e un proprio stile di gioco. Ubisoft pubblicherà il titolo nei primi mesi del 2020 ma la demo è già disponibile, da oggi 10 giugno fino al 14 dello stesso mese. La demo tuttavia sarà disponibile soltanto su PC.  Vi lasciamo ai trailer di annuncio  e di reveal del gameplay, dove non vengono illustrate benissimo tutte le meccaniche del gioco ma si può avere un piccolo sneak peek. Eccovi i due video:

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!