Rotwood aggiunge il matchmaking, regola frenzy e i nemici infusi

Klei Entertainment prevede inoltre di espandere la meccanica Frenzy nei futuri aggiornamenti per fornire più sfide ai giocatori.

Rotwood

Rotwood di Klei Entertainment è stato lanciato in accesso anticipato venerdì scorso e ha ottenuto un’accoglienza piuttosto forte, con oltre 200.000 giocatori. Tuttavia, ci sono state numerose lamentele riguardo alle sue difficoltà  e ad alcuni nemici. La patch [605165] è stata pubblicata di recente per modificarli, ma ha anche aggiunto un gruppo pubblico Rotwood con cui i giocatori possono confrontarsi.

Permette l’abbinamento con giocatori della stessa regione e con un livello di progressione simile, rendendo più facile trovare compagni di squadra.

Per quanto riguarda le modifiche a Frenzy, Frenzy 1/2/3 aggiunge tempi di recupero aumentati in modo che i nemici non possano attaccare così presto dopo la generazione. Anche l’aggressività della putrefazione e della putrefazione infusa in Frenzy 2/3, e la quantità di potenziali marcescenze infuse in ogni incontro, sono state ridotte.

Anche le putrefazioni infuse non hanno più resistenza allo stordimento, mentre la Mossquito infusa e la Mossquito normale si muovono più lentamente. Controlla le note complete sulla patch di seguito. Se stai cercando altre sfide, non preoccuparti, poiché la meccanica Frenzy verrà ampliata nei futuri aggiornamenti.

Rotwood è attualmente disponibile per PC tramite Steam Early Access. Sebbene la durata dell’accesso anticipato non sia nota, potrebbe rimanere per un anno o due, a seconda di Klei.

Note sulla patch di Rotwood [605165]

Aggiunte

  • Aggiunto matchmaking di gruppo pubblico predefinito
    – Selezionando il gruppo Rotwood Public ti abbineremo alla nostra migliore corrispondenza che possiamo trovare, prima per regione e poi con un gioco con un livello di progressione simile al tuo.
    I cambiamenti

Accordatura frenetica

  • Frenesia 1/2/3: aumenta il tempo di recupero iniziale, in modo che i nemici non attacchino così rapidamente dopo la generazione
  • Frenesia 2/3: riduce l’aggressività aggiuntiva della putrefazione e della putrefazione infusa
  • Frenesia 2/3: Riduci la quantità di possibili marciumi infusi per incontro
    – La sfida nelle Frenesie più elevate spesso si riduceva semplicemente a gestire l’essere costantemente sopraffatti, che non è la sensazione che desideriamo per il combattimento. Per molti giocatori, ciò si è tradotto nel kitare mob per la stanza, lanciando singoli attacchi qua e là. Abbiamo ridotto la quantità di aggressività per consentire interazioni di “dare e avere” più interessanti con i mob.
    – Nei futuri aggiornamenti, espanderemo la meccanica Frenzy per i giocatori che hanno fame di nuove sfide.

Rot infuso

  • Rimossa la resistenza allo stordimento
  • Le abilità del giocatore che respingono o atterrano ora possono avere effetto sui marciumi infusi
  • Abbiamo scoperto che Imbued Rots è più impegnativo per i giocatori di quanto intendessimo. Questi cambiamenti li rendono significativamente più gestibili.

Mossquito infuso

  • Aumenta il tempo di recupero dell’attacco Puntura
  • Velocità di movimento ridotta

Mossquito

  • Velocità di movimento ridotta
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!