Rumor: Bethesda lavora su più progetti con licenza Disney

Secondo alcune fonti Xbox-Bethesda ha più progetti con licenza Disney in lavorazione.

Ricordate Indiana Jones? Il titolo sviluppato da MachineGames basato su una storia originale del regista di Starfield Todd Howard è stato sviluppato con Lucasfilm Games. Ovviamente, questo è stato annunciato prima che Microsoft acquisisse ZeniMax e i suoi studi associati, tra cui Bethesda Softworks. Ci sono altre potenziali licenze Disney che lo studio ha in fase di sviluppo.

Indiana Jones

Il commentatore di eSport Joey McDermott ha risposto a Timur22 su Twitter più o meno allo stesso modo, affermando che “Non sono sicuro dell’ordine, ma Xbox-Bethesda ha più progetti con licenza Disney in lavorazione”. Alla domanda se si trattasse di speculazioni o basate su fonti, McDermott ha detto: “Fonti. Per quel che vale, una delle fonti è la stessa che ha fatto trapelare questo quasi un mese intero prima che qualcun altro lo menzionasse.”

Ciò sarebbe avvenuto prima della prima menzione pubblica dell’evento di benvenuto da parte del giornalista Jeff Grubb su Twitter (avvenuta alla fine di febbraio 2021). Ricordatevi, però, di prendere le cose con le pinze. Né Xbox né Bethesda Games hanno accennato ad altri progetti con licenza Disney in lavorazione.

Se dovessero essere fatti annunci, potrebbero essere all’Xbox e Bethesda Games Showcase il 12 giugno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!