Samurai Warriors 5 annunciato

Si torna nel Giappone feudale, katana alla mano!

Koei Tecmo ha annunciato il ritorno di uno dei suoi franchise più iconici con Samurai Warriors 5.

L’ultimo capitolo della serie Musou sviluppata da Omega Force ricca di azione 1 vs 1,000 è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One (giocabile anche su Xbox Series X tramite retrocompatibilità) e PC su Steam.

Samurai Warriors 5

Samurai Warriors 5 si propone di segnare una nuova rivisitazione del franchise e include una trama completamente nuova, nonché design dei personaggi rinnovati e una nuova presentazione visiva elegante.

Un nuovo inizio per l’esperienza della serie, il titolo lancia i giocatori nel periodo Sengoku, puntando i riflettori sui personaggi Nobunaga Oda e Mitsuhide Akechi. Ma cosa c’è dietro l’elettrizzante schermaglia samurai? Potremo scoprirlo in occasione del livestream mensile dedicato a Samurai Warriors 5, in arrivo il 25 febbraio, con aggiornamenti regolari in arrivo prima del lancio del gioco questa estate.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!