SAND LAND, disponibile la demo a sorpresa

A sorpresa, Bandai Namco pubblica la demo di SAND LAND sugli store digitali di PlayStation, Xbox e infine Steam, con un peso di 6.63 GB.

SAND LAND, demo disponibile da ora

SAND LAND è il prossimo videogioco di casa Bandai Namco. Tratto dall’omonimo manga del compianto Akira Toriyama, si tratterà di un GDR open world che ripercorrerà le vicende narrata dalla trasposizione animata uscita negli scorsi mesi sul territorio giapponese. Un’avventura che sembra promettere un gameplay davvero ricco, rimarcando lo spirito del manga.

Annunciato per il 26 Aprile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series e PC, il gioco ci catapulterà in un mondo ormai prossimo alla fine dove uomini e demoni conviveranno nel segno della sopravvivenza. Nei panni del principe Belzebuub, si andrà a caccia della sorgente leggendaria che darà al mondo una nuova linfa, non senza ovviamente dei compagni d’avventura.

Ormai prossimo su console e PC, SAND LAND è protagonista di una nuova e succulenta novità: a partire da ora è possibile scaricare una demo giocabile sugli store digitali di PlayStation, Xbox Live e Steam. Scopriamo tutti i dettagli della notizia.

SAND LAND, demo disponibile da ora

Attraverso un nuovo trailer, Bandai Namco annuncia a sorpresa sul suo canale YouTube ufficiale la demo di SAND LAND (siete a un click dalla nostra anteprima). Ma le novità non finiscono qui: tale prova è già disponibile per il download su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series e PC. Sullo store digitale di PlayStation il download pesa ben 6.63GB.

La demo vi permetterà di giocare una porzione limitata della mappa e di vestire i panni di Belzebuub, che nella versione di prova sarà accompagnato da Thief e Rao, anch’essi giocabili. Inoltre sarà possibile provare in maniera limitata le funzionalità del tank e della motocicletta, in maniera tale da assaggiare alcune meccaniche di gioco.

Sarà inoltre possibile importare i dati di salvataggio della mode nel gioco completo per ottenere alcune ricompense. Bandai Namco ci tiene a precisare che sarà necessario importare i salvataggi prima di avviare Nuova Partita nel gioco completo, affinché i bonus vengano erogati correttamente. Scopriamo i bonus in questione:

  • 30 metalli di grado B;
  • 30 ingranaggi di grado B;

Tali materiali saranno utili per potenziare i veicoli a Spino. In questo modo si otterrà un piccolo boost per cominciare al meglio l’avventura, che si poggerà particolarmente sull’utilizzo dei veicoli e in particolar modo del tank. Vi ricordiamo che per i veicoli ci saranno diverse opzioni di personalizzazione nel gioco completo.

SAND LAND demo trailer

Demo di Sand Land disponibile da ora

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!