Ecco come saranno i giochi per PlayStation VR

L’era della realtà virtuale è alle porte.

Sono già stati rilasciati diversi giochi che sfruttano questa tecnologia, tutti accomunati da una cosa: la loro semplicità.

Simulatori di biliardo, rudimentali GdR o simulatori di vita quotidiana, questa è la linea intrapresa dalle software house.

L’attesa maggiore, in questo ambito,  è senza dubbio per il PlayStation VR, dispositivo che permetterà ai possessori della console giapponese di immergersi nella realtà virtuale.

vwrehuhimvyiwoevrwqe

Tuttavia a far scemare, forse, l’aspettativa verso titoli come Resident Evil 7, Final Fantasy XV VR, Battlefront VR e Batman Arkham VR, ci ha pensato Andrew House che ha così dichiarato:

“Quando penso alle esperienze per VR mi vengono in mente i parchi divertimento. Le esperienze sono brevi, ma molto intense e ti fanno divertire un sacco. Lo stesso accadrà con i giochi per PS VR. Proporranno meccaniche molto semplici, ma faranno impazzire i giocatori perché gli permetteranno di fare qualcosa di totalmente nuovo. Credo che il potenziale risieda in questo”.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!