Scarlet Nexus: la demo arriverà prima su Xbox

Tramite un tweet, Bandai Namco conferma che i giocatori Microsoft potranno provare in anticipo l'atteso titolo.

Nell’arco di una giornata, Bandai Namco ha annunciato che Scarlet Nexus sarà anticipato da una demo e che i giocatori Xbox Series X e Xbox Series S potranno provarla in anteprima dal 21 Maggio.

Era ormai evidente che Scarlet Nexus usufruisse di una partnership particolare con Microsoft, come dimostrad ad esempio il recente filmato di opening rilasciato da Bandai Namco in cui capeggia il logo Xbox.

E allora ecco che anche Bandai Namco sfrutta, per Scarlet Nexus, la formula della demo con accesso anticipato, come visto recentemente anche con Resident Evil Village, garantendo un assaggio del gioco in anteprima per alcuni giocatori.

Scarlet Nexus Opening Movie e Demo

Mentre siamo ancora in attesa di conoscere i dettagli della prova e la data per la disponibilità sulle altre piattaforme, l’appuntamento è fissato al 21 Maggio per il primo assaggio di Scarlet Nexus con la demo in anteprima su Xbox Series X/S.

Ricordiamo che Scarlet Nexus sarà disponibile a partire dal 25 Giugno 2021 su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Vai alla scheda di Scarlet Nexus
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!