Sea of Thieves supera i 5 milioni di giocatori

Il tesoro sepolto di Rare

Rare ha confermato che il simulatore di razzie e scorribande marine, Sea of Thieves, ha superato i cinque milioni di giocatori. Certo, questo non significa che le copie vendute siano effettivamente cinque milioni in quanto l’opera piratesca è disponibile anche attraverso la sottoscrizione Xbox Game Pass di Microsoft, ma certamente è un risultato ragguardevole.

L’opera continua a crescere sia nei contenuti che nel numero di giocatori, sebbene le iniziali critiche di parte del pubblico. La nostra recensione mostra chiaramente quali sono i punti di forza di questa opera: potete trovarla qui.

Sea of Thieves

Per darvi un’idea del valore dei numeri raggiunti, sappiate che l’opera aveva segnato due milioni di giocatori in contemporanea durante la settimana di lancio. Questi cinque milioni di giocatori erano collegati prima dell’update Cursed Sails il quale ha portato nuove navi scheletriche nelle battaglie marine, un sistema di alleanze tra ciurme per la cooperativa e una nuova nave per solcare gli oceani.

E voi, diteci, state ancora giocando a Sea of Thieves, magari attirati dalle novità dell’ultimo aggiornamento?

Vai alla scheda di Sea of Thieves
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!