Sea of Thieves si mostra nel trailer “Be More Pirate”

Il giocatore sarà libero di intraprendere la propria avventura

Microsoft e Rare per celebrare il lancio di Xbox One X hanno rilasciato un nuovo trailer di Sea of Thieves, chiamato “Be More Pirate”.

sea of thieves be more pirate

Eccovi quindi una descrizione del gioco, fornita da Xbox.com:

Informazioni generali

Sea of Thieves è un gioco d’avventura “shared-world” che vi permetterà di diventare i pirati di cui avete sempre sognato in un mondo di pericoli e scoperte. Esplorate un vasto oceano in cui ogni vela scrutata all’orizzonte è il simbolo di una nave comandata da altri giocatori che potrebbero rivelarsi alleati come nemici. Create il vostro equipaggio e viaggiate per i mari alla ricerca di isole con tesori nascosti, affrontate temibili creature e sfidate altri giocatori in epiche battaglie navali.

Un’avventura di mare in 4K

Scoprite un fantastico mondo di pirati, pericoli e tesori in 4K! Sea of Thieves è un gioco che supporta 4K UHD, HDR e la Xbox One X.

Vita di un pirata

  • Un mondo per i giocatori, di giocatori – In Sea of Thieves ogni vela sull’orizzonte simboleggia un equipaggio di altri giocatori, ma chissà quali possono essere le loro intenzioni? Forse stanno pianificando una pacifica discussione, o forse vogliono privarvi di tutti i vostri tesori… o magari vogliono solamente provare il brivido di una battaglia in alto mare. La vostra risposta a queste intenzioni decreterà la vostra vittoria, oppure vi farà dormire con i pesci.
  • Recuperate tesori maledetti – Un pirata non si può chiamare tale se non va alla ricerca di tesori per riempire le proprie tasche, non importa se ottenuto dopo aver faticosamente decifrato degli indovinelli o se è stato rubato davanti agli occhi di pirati rivali. Comunque sarà importante essere cauti, dato che molti scrigni portano con sè varie maledizioni e un carico apparentemente innocente potrebbe inondare una nave, oppure potrebbe ubriacare il capitano e farlo cadere dalla nave!
  • Affrontate creature mostruose – Non tutto ciò che si muove in Sea of Thieves può essere invitato a bere una pinta di grog alla taverna locale. Animali selvaggi e creature esotiche aspettano di essere scoperte, ma il vero pericolo deriverà dai resti di antichi pirati che non si sono lasciati fermare dalla morte. Questi pericolosi scheletri infatti gireranno in gruppi, prenderanno il controllo di vecchi cannoni e generalmente faranno tutto il possibile per concludere la vostra avventura in modo violento!
  • Create la vostra avventura – Essere un pirata significa avere la libertà di scegliere la propria strada. Navigherete verso lidi mai esplorati? Esplorerete gli abissi dell’oceano alla ricerca di antiche navi naufragate? Oppure andrete alla ricerca di provvigioni per riparare e rifornire la vostra nave? Qualunque cosa deciderete, solamente voi potrete decidere come intraprendere le varie avventure e opportunità che incontrerete.

Funzionalità chiave

  • Shared-World – Sea of Thieves è un gioco d’avventura shared-world, creato da Rare Ltd. Diventate i pirati che avete sempre voluto essere in un mondo in cui tutti i personaggi sono altri giocatori.
  • Vero gioco di squadra – Sarete voie il vostro equipaggio contro il resto del mondo.
  • Azione e avventura immersive – Un mondo fantastico pieno di ricche isole inesplorate, mostri e creature leggendarie.
  • Andate alla ricerca di oro e avventura – Viaggiate assieme verso l’orizzonte alla ricerca di oro, fama e gloria. RIsolvete antichi enigmi, combattete contro orde di creature mostruose oppure depredate altri equipaggi, la scelta è solo vostra!

 

Eccovi quindi il trailer “Be More Pirate”:

Sea of Thieves sarà disponibile per Xbox One e PC all’inizio del 2018.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!