SEGA annuncerà un nuovo gioco al TGS 2021

SEGA ha svelato che annuncerà un nuovo gioco al TGS 2021, ma non ha fornito indizi di sorta per capire di cosa si tratti. Sappiamo solo che sarà un GDR.

SEGA ha svelato che annuncerà un nuovo gioco di ruolo al TGS 2021. Lo ha fatto nella descrizione del suo stream nella pagina degli stream dell’evento. L’unica certezza è che non dovrebbe essere un titolo di ATLUS, perché la compagnia non viene citata in quella particolare linea.

Sega

Per ora resta inutile quindi fare ipotesi in quanto non ci è stato fornito alcun tipo di indizio. Quella che però potrebbe essere la più plausibile è un nuovo Sakura Wars perché sul sito del Tokyo Game Show 2021 appare il logo del 25° anniversario della serie. Comunque sia non si può mai dire. Potrebbe essere anche Valkyria Revolution 2, per quel che ne sappiamo. Per scoprirlo, non ci resta che aspettare l’evento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!