SEGA annuncia la lineup per Gamescom 2023

SEGA, Il publisher di Like a Dragon e Sonic, annuncia finalmente i titoli con cui presenzierà alla kermesse di Colonia.

SEGA conferma la sua presenza alla Gamescom 2023
Tanti titoli di SEGA saranno presenti alla Gamescom 2023

Gamescom 2023 si avvicina: saranno tante le aziende che presenzieranno alla kermesse di Colonia e porteranno al pubblico numerose demo dei titoli in arrivo prossimamente su console e PC. Mentre alcuni colossi come Sony affermano che saranno assenti all’evento, c’è chi invece conferma la propria presenza con una massiccia presenza di titoli.

Alla ormai prossima Gamescom tra le aziende che hanno confermato la propria partecipazione c’è SEGA, che annuncia una corposa lineup di titoli che saranno disponibili sotto forma di demo al pubblico. La casa di Like a Dragon e Sonic durante la Summer Game Fest è stata protagonista di annunci piuttosto importanti, come Like a Dragon 8, Metaphor: Re Fantazio e Persona 3 Reload.

L’annuncio arriva attraverso il profilo “X” ufficiale della compagnia, in cui conferma la lineup di videogiochi che il pubblico potrà provare nel booth dell’azienda, il cui futuro immediato riserva delle produzioni molto attese dalla community.

La lineup di SEGA alla Gamescom 2023

Quali titoli di SEGA potrà provare il pubblico alla prossima Gamescom? La lista è lunga, ma trai titoli più interessanti spiccano Persona 3 Reload, Persona 5 Tactica e Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, e solamente per gli ultimi due la release è fissata nel mese di novembre.

Si aggiungono il curioso Hyenas, Sonic Superstar, Total War: Pharaoh, Endless Dungeon, Samba de Amigo: Party Central, Sonic Origin Plus, Etrian Odyssey Origins Collection e infine Total War: Warhammer III, costituendo così una lineup di demo esclusive davvero per tutti i gusti.

La Gamescom 2023 si terrà come di consueto a Colonia, in Germania, ed avrà luogo dal 23 fino al 27 agosto. All’evento non mancheranno gli annunci di aziende come Nintendo (presente a Gamescom 2023) e Bandai Namco, la quale porterà alla kermesse titoli come Sand Land. Ovviamente non mancherà la cerimonia d’apertura con l’Open Night Live organizzata da Geoff Keighley, che invece si terrà la sera del 22 agosto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!