SEGA e Atlus annunciano la lineup del TGS 2023

Nelle ultime ore, SEGA e Atlus hanno annunciato i loro piani per il Tokyo Game Show, svelando inoltre i titoli partner della loro lineup.

SEGA e Atlus annunciano i loro piani per il TGS 2023
Ecco la lineup di SEGA e Atlus al TGS 2023

SEGA e Atlus stanno conquistando l’interesse del pubblico grazie a una serie di annunci che delinea un futuro roseo per le due aziende nipponiche, ed annunci come Persona 3 Reload, Like a Dragon Gaiden, Metaphor: Re Fantazio e Like a Dragon 8 hanno stimolato l’hype dei fan.

Con l’avvicinarsi del Tokyo Game Show 2023, tante aziende stanno svelando i loro piani per l’annuale edizione della fiera giapponese, tra cui Bandai Namco e Capcom che hanno annunciato diverse novità per i loro titoli più attesi da qui al prossimo anno. Persino Konami sembra promettere una programmazione interessante, focalizzandosi maggiormente sui prossimi videogiochi in uscita dalla casa di Yu Gi Oh!.

Proprio nelle ultime ore, anche SEGA e Atlus hanno annunciato i loro piani per il Tokyo Game Show 2023, dove non solo hanno annunciato i titoli della loro lineup, ma anche le case partner occidentali che si uniranno all’evento,

SEGA e Atlus annunciano la loro lineup al Tokyo Game Show 2023

SEGA e Atlus hanno aperto il sito ufficiale dedicato al Tokyo Game Show, dove hanno annunciato i loro piani per l’evento giapponese che si terrà dal 21 al 24 Settembre al Makuhari Messe, a Chiba. Inoltre, le due aziende hanno confermato la presenza di una diretta speciale che si terrà il 21 Settembre dalle 02:00 alle 02:50 (ora italiana), dove verranno comunicate diverse novità legate ai titoli in arrivo.

SEGA sarà presente al TGS 2023 con Sonic Superstars, Like a Dragon Gaiden ed Endless Dungeon, i quali non solo saranno giocabili all’evento, ma torneranno a mostrarsi con nuovi trailer e presentazioni sul palco. Atlus invece, punterà sui suoi cavalli di battaglia come Persona 3 Reload (sei a un passo dal nostro provato) e Persona 5 Tactica.

Inoltre sono stati confermati diversi partner, come Plaion con Payday 3 e Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged, DMM Games con My Time at Sandrock, Warner Bros Games con Hogwarts Legacy ed Electronic Arts con EA Sports FC 24.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!