SEGA potrebbe presto annunciare un nuovo capitolo della saga Shining - immagine della notizia
Condividi

Secondo quanto riportato da un blogger giapponese (chiamato Ryokutya2089) il produttore di Shining Resonance Refrain, Makoto Suzuki, avrebbe rilasciato a Famitsu alcune dichiarazioni sulle novità riguardanti la saga Shining, a cui assisteremo durante Sega Fes 2018, un evento con cadenza annuale interamente dedicato alle sue IP.

Shining Resonance Refrain viene confermato in Europa

Durante l’intervista Makoto avrebbe quindi dichiarato:

Stiamo facendo il nostro meglio per mostrare diverse cose a cui stiamo lavorando per la serie [Shining] al Sega Fes e nel mese di aprile. Alla luce di questo vi invitiamo a seguirci per scoprire le novità in produzione tra giochi tradizionali come questo [Shining Resonance Refrain] e varie direzioni che stiamo esplorando per altri titoli.

Il SEGA Fes 2018 avrà luogo in Giappone il 14 e i 15 aprile e secondo le parole del produttore, potremmo assistere ai remake dei vecchi titoli o a nuovi capitoli riguardanti saga; tuttavia si tratta solo di supposizioni, per il momento possiamo solo aspettare.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Un giovane ragazzo di 25 anni, fortemente interessato al retrogaming. Saghe preferite? Tomb Raider, Final Fantasy, Kingdom Hearts, Dark Souls, Yakuza e tante altre. Ah già, anche amante di Pokémon e TLoZ!

Prossimo articolo

John Cena potrebbe essere Duke Nukem nel film in arrivo

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!