La serie BattleToads potrebbe tornare

Il marchio BattleToads, recentemente registrato da Microsoft, invita a pensare ad un ritorno del classico sviluppato da Rare.

Nata per mano di Rare nel lontano 1991, la classica serie BattleToads potrebbe tornare in vita prossimamente, almeno questo farebbe pensare la recente registrazione del marchio da parte di Microsoft, che sembra disposta a recuperare dal dimenticatoio questa stimata serie di avventure action beat’em up.

BattleToads Nes

Ciò che ancora non sappiamo è se il primo passo sarà quello di recuperare per Xbox Live Arcade versioni rimasterizzate delle avventure più ricordate della serie o se parleremo direttamente di un gioco completamente nuovo come già successo tempo addietro con il non meno mitico Killer Instinct.

Conviene anche chiarire che questa registrazione potrebbe anche essere un’informazione errata, come già successo in altre occasioni. In questo senso, né Microsoft né la stessa Rare hanno comunicato niente ufficialmente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!