Shadow Man Remastered: nuovo teaser online

Nel nuovo teaser di Shadow Man Remastered appaiono diversi miglioramenti.

Lo sviluppatore Nightdive Studios ha annunciato Shadow Man Remastered all’inizio di quest’anno. Ora è uscito anche un nuovo teaser che mostra le varie migliorie del gioco. Il gioco avrà una quantita considerevole di miglioramenti, tra cui la colonna sonora completamente rimasterizzata, nuove e dinamiche luci ed effetti, controlli aggiornati, moderne opzioni di risoluzione e l’aggiunta di contenuti non aggiunti nella versione originale.

Shadow Man Remastered

L’originale Shadow Man è uscito oltre 20 anni fa. Lo sparatutto in terza persona è diventato in poco tempo una sorta di cult classic al suo debutto su Nintendo 64. Basato sull’omonima serie a fumetti, vede il giocatore percorrere il Deadside, una versione dark e vodoo del mondo sotterraneo.

Shadow Man Remastered uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Al momento non sono disponibili date ufficiali o finestre di uscita del gioco. Quindi non è dato sapere se uscirà nei rimanenti mesi del 2020 o addirittura il prossimo anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!