Shenmue I & II: data di uscita rivelata dalla Microsoft

Microsoft annuncia la data di uscita di Shenmue prima di Sega

Oggi la Microsoft ha aperto i pre-ordini di Shenmue I e II nel blog di Larry Hryb soprannominato “Major Nelson”che potete trovare qui.

E’ interessante notare che il blog presenta già una data di rilascio che corrisponde al 21 Agosto, quindi Microsoft ha rivelato in anticipo la data di rilascio senza rendersi conto che Sega non aveva ancora annunciato nulla ufficialmente.

Come sappiamo, Shenmue I & II si manterrà fedele alle caratteristiche dei due capitoli originali, ma non mancheranno alcune novità. Si avranno a disposizione una risoluzione completamente scalabile, la possibilità di scegliere tra lo schema di controllo moderno e quello classico, una serie di opzioni grafiche per la versione PC, un’interfaccia utente aggiornata e la duplice scelta tra il doppiaggio giapponese e quello inglese.

Questi giochi sono il frutto dell’ingegno di Yu Suzuki, che attualmente sta lavorando su Shenmue III indipendentemente da Sega.

 

Vai alla scheda di Shenmue I & II HD
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!