Shin Megami Tensei III: Dante arriva con il DLC

Il DLC a pagamento "Maniax Pack" andrà ad aggiungere il protagonista di Devil May Cry come personaggio!

Maniax Pack, contenuto aggiuntivo e a pagamento dedicato a Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster, andrà ad aggiungere Dante – protagonista della serie Devil May Cry – alla rosa dei personaggi.

A dare la notizia è stata ATLUS, che ha anche confermato la data prevista per il lancio del DLC, fissata in contemporanea con l’uscita del titolo in Giappone, ovvero al 29 ottobre. Il contenuto sarà disponibile al prezzo di 980 yen.

L’arrivo di Dante non ha stupito particolarmente il pubblico di videogiocatori, soprattutto visto che il personaggio aveva già fatto la sua comparsa nel titolo risalente al 2004 Shin Megami Tensei III: Nocturne Maniax, versione ideata per l’uscita nordamericana ed europea del semplice SMT III: Nocturne.

A riportare la mente dei fan del gioco a titoli precedenti sarà anche la presenza di Raidou Kuzunoha che, direttamente dall’universo di Devil Summoner 2: Raidou Kuzunoha vs King Abbadon, era già approdato come ospite in Shin Megami Tensei III: Nocturne Chronicle. 

Shin Megami Tensei III

Il pacchetto aggiuntivo Maniax non permetterà ai giocatori soltanto di ottenere il personaggio aggiuntivo di Dante, ma anche di aggiungere alla sua abilità “Son’s Oath” un “effetto Pierce”.

Grazie al DLC i gamer potranno anche, direttamente dal menù principale, selezionare l’opzione “Nuovo Gioco – Maniax”. Quest’ultima andrà a modificare qualsiasi scena in cui Raidou Kuzunoha apparirà a Dante, così come il film trasmesso in loop nella schermata del titolo e il logo del gioco.

Shin Megami Tensei III

Al momento Atlus ha soltanto confermato la disponibilità del contenuto aggiuntivo scaricabile a pagamento, in corrispondenza con l’uscita del gioco, per il Giappone, senza però rilasciare informazioni riguardo alla versione per il resto del mondo.

In attesa di ulteriori notizie ricordiamo che il nuovo SHMT III: Nocturne HD Remaster sarà disponibile su console Sony PlayStation 4 e Nintendo Switch a partire dal 29 ottobre in Giappone. L’uscita globale è invece attualmente prevista per la primavera del 2021.

Vai alla scheda di Shin Megami Tensei: Nocturne
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!