Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster: nuovo trailer

L'avvento demonico è imminente

ATLUS ha pubblicato un nuovo trailer per Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster intitolato The World’s Rebirth che racconta la storia del gioco e della rivoluzione demoniaca che discende su Tokyo.

Quella che pare essere una normale giornata a Tokyo si rivela presto qualcosa di diverso quando viene invocata la Conception – un’eterea apocalisse. I resti del mondo vengono inghiottiti dal caos, mentre una rivoluzione demoniaca si abbatte in una città distrutta. Intrappolato tra una battaglia di dei e demoni, le scelte che farai potranno portare vita, rinascita o morte e determinare chi trionferà.

Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster uscirà per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 25 maggio, ma i giocatori che prenoteranno la Digital Deluxe Edition avranno accesso al gioco quattro giorni prima, il 21 maggio.

Questa versione presenta correzioni e patch implementate dalla versione giapponese. Ci sarà anche una patch di Day 1 per risolvere ulteriori correzioni.

Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!