Hotel Life: in arrivo il gestionale di Nacon

Il gioco permette di impersonare un direttore d'albergo.

Nacon e RingZero Game Studio hanno annunciato Hotel Life. Il gioco permette di impersonare un direttore d’albergo. Il simulatore sarà disponibile dal 26 agosto 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Ambientato in una location mozzafiato, il titolo è il più incantevole della nuova etichetta Life di Nacon. Ma tutto questo non deve distogliere l’attenzione dal principale obiettivo, ovvero costruire e gestire il miglior albergo, gestendo al meglio la soddisfazione dei clienti.

Come direttore d’albergo bisognerà prendere le decisioni giuste per il bene del resort: collocare gli edifici nei migliori luoghi, arredare con il miglior gusto possibile le camere e tanto altro. Poi, ovviamente budget permettendo, è possibile migliorare ulteriormente il resort installando bungalow, spa e una piscina.

Hotel Life

Se la gestione dell’albergo diventa troppo caotica si può assumere un receptionist, un barista e un massaggiatore e assicurare che il team lavori nel migliore dei modi.

In Hotel Life il giocatore non sarà solo  un semplice manager. Bisognerà anche pulire le camere, preparare i pasti e prendere i nuovi clienti all’aeroporto.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!