Shin Megami Tensei IV Apocalypse arriva in occidente

Atlus ha da poco confermato che Shin Megami Tensei IV Apocalypse, precedentemente conosciuto come SMT IV Final, giungerà anche in occidente.

Il titolo narrerà gli eventi avvenuti in seguito all’originale Shin Megami Tensei IV, anche se Atlus assicura che non sarà indispensabile aver giocato al capitolo precedente per capire la storia. Sicuramente però ci saranno dei riferimenti che capiranno solo chi ha già giocato al predecessore. Vedremo infatti il ritorno dei personaggi chiave: Flynn, Walter, Jonathan, Isabeau e Navarre.

Sega si occuperà della distribuzione sul territorio statunitense, e pianifica di vendere il gioco a 50 dollari. Ricordiamo che il gioco sarà in esclusiva per Nintendo 3DS.
Purtroppo ancora niente è stato annunciato per l’Europa, ma già la conferma di una traduzione in inglese dovrebbe essere di per sé un buon segno. Speriamo di non dover aspettare più di un anno per ricevere solamente la versione digitale, come successo per Shin Megami Tensei IV.

Shin Megami Tensei IV Apocalypse

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!