Shinji Hashimoto a Lucca per Kingdom Hearts 3

L'Executive Producer della serie torna nuovamente a Lucca per il titolo più atteso del prossimo anno

Per tutti gli amanti della serie Kingdom Hearts, farà piacere sapere che sabato 3 novembre, durante il Lucca Comics & Games 2018, ci sarà un evento in compagnia di Shinji Hashimoto, Executive Producer della serie nonchè brand manager di Final Fantasy.

Hashimoto parteciperà ad un panel speciale che si terrà presso l’Auditorium San Francesco per parlare di Kingdom Hearts 3, ma non solo. Tutti i dettagli sul panel arriveranno prossimamente.

Ricordiamo inoltre che chi sarà a Lucca Comics & Games durante i giorni che vanno dal 31 ottobre al 4 novembre avranno la possibilità di provare Kingdom Hearts III in anteprima con ben due demo giocabili: il mondo di Hercules e il mondo di Toy Story. Le demo saranno messe a disposizione nella storica Villa Bottini che per l’occasione verrà addobbata per regalare ai visitatori diverse esperienza tra cui viaggi attraverso i vari mondi Disney e opportunità di foto con cosplayer e Keyblade giganti.

Ricordiamo che Kingdom Hearts 3 uscirà il prossimo 29 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One.

Vai alla scheda di Kingdom Hearts III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!