Squadron 42: l’epico trailer con Mark Hamill dal CitizenCon

Battaglie spaziali e Mark Hamill... no, non è Star Wars!

Oggi, durante la celebrazione del CitizenCon, Cloud Imperium Games, sviluppatori di Star Citizen, hanno mostrato un nuovissimo trailer della componente single player del gioco, chiamata Squadron 42.

Il video, che potete trovare qui sotto, è a dir poco epico e cinematografico, mettendo in bella mostra gigantesche navi spaziali e battaglie su larga scala, oltre a un cast di attori hollywoodiani di primo livello, tra i quali figura anche Mark Hamill.

Attualmente Squadron 42 non ha una data di uscita definita, ma una roadmap sarà resa disponibile a dicembre: quindi presto potremo avere un’idea di quando potremo giocarci.

Star Citizen, vi ricordiamo, è un progetto supportato tramite il crowdfunding e attualmente la cifra raggiunta è superiore ai 195.000.000 dollari con più di 2 milioni di utenti registrati.

Vai alla scheda di Star Citizen
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!