Sii protagonista della nuova campagna di Nintendo Switch!

Switch dedica una campagna pubblicitaria ai fan

Nintendo Switch sta spopolando sempre più in tutto il globo. La nuova console della grande N sta accumulando vendite su vendite e Nintendo ha deciso di rendere sempre più protagonisti i suoi fan: potreste essere voi i protagonisti della prossima campagna pubblicitaria!

Switch campagna

Le regole per partecipare al contest sono semplici: bisogna inviare uno scatto entro il 26 novembre mentre ci si diverte in compagnia di Switch! Non importa il titolo con cui stiate giocando: che sia una gara Mario Kart a casa o un incontro di FIFA 18 al parco non importa, basta che sia una sessione in multigiocatore.
Per entrare in competizione basta poco: scattate una foto mentre giocate con Nintendo in compagnia, divertendovi (ovviamente se la situazione è inusuale o divertente tanto meglio), inviatela poi alla pagina Facebook ufficiale di Nintendo Switch, insieme al nickname con cui vorrete che la foto venga pubblicata nel caso di vincita.
Ovviamente, nel caso in cui risulterete i vincitori, sarà Nintendo stessa a contattarvi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!