Silent Hills, forse non è un’esclusiva PlayStation 4

Nella newsletter diffusa da Sony agli utenti durante la Gamescom di Colonia, emerge un particolare sul Playable Teaser di Silent Hills, che sarebbe sprovvisto del logo di esclusività PlayStation 4. Questo potrebbe rivelare che il videogioco sarà sviluppato anche su altre console oppure un’ipotesi più remota che si tratterebbe solo di un’esclusiva temporale di Sony.

silent hills

P.T. è il progetto horror per PlayStation 4 svelato durante la Gamescom da Sony che svela il trailer di Silent Hills, il nuovo capitolo della serie horror di Konami, che sarà sviluppato da Hideo Kojima e Guillermo Del Toro e che è stato presentato durante la Gamescom come un Playable Teaser di un nuovo titolo che vedrà come protagonista l’attore Norman Reedus (The Walking Dead). Di seguito il trailer completo di Silent Hills.

[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=cWPA94uiwkg”]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!