Skull & Bones ripresentato a breve da Ubisoft

L'uscita è cosi vicina?

Presentato inizialmente all’E3 2017 con l’uscita fissata per il 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e PC, Skull & Bones è sparito dai radar per riapparire solo nell’ultimo periodo con leak di ogni tipo.

Secondo alcune fonti di Henderson, Ubisoft si starebbe preparando per rivelare nuovamente il gioco a tema piratesco durante la prima settimana di luglio. In questo nuovo evento, ancora privo di data ufficiale, Ubisoft dovrebbe confermare la data di uscita di Skull & Bones e svelare il nuovo gameplay della produzione. Al momento quello che è certo, secondo le ultime informazioni rilasciate da Ubisoft, sono quelle che vedono il titolo in arrivo entro aprile 2023.

Skull & BonesLa presentazione del titolo seppur ancora non ufficializzata da parte del pubblisher, sembra prendere conferma anche dalla sua recente classificazione per sistemi PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC, classificazione che esclude le versioni console old gen. In attesa di scoprire maggiori informazioni vi ricordiamo che Skull & Bones in questi anni è stato completamente rivisto e modificato, rispetto l’idea iniziale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!