SnowRunner: DLC Season 3 disponibile ora

Il nuovo DLC si chiamerà Season 3: Locate & Deliver.

SnowRunner, gioco dedicato completamente ad una esperienza fuoristrada, riceve un nuovo DLC. Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno annunciato la disponibilità del contenuto chiamato Season 3: Locate & Deliver. Il nuovo aggiornamento include due nuove mappe ambientate nel Wisconsin (Stati Uniti), diversi contenuti gratuiti per tutti i giocatori e tre nuovi veicoli.

Lo Stato del Wisconsin fa il suo esordio nel gioco. In questa ambientazione densamente boscosa sono presenti pericolosi acquitrini e fiumi, i giocatori si potranno mettere alla guida di tre nuovi modelli di fuoristrada: International PayStar Twin Steer, Pacific P512 PF e BOAR 45318.

snowrunner

Contemporaneamente al lancio del DLC, sono stati rilasciati anche contenuti (prove, carichi, missioni e personalizzazioni estetiche per i veicoli) fruibili in maniera completamente gratuita da tutti i giocatori. Questi contenuti gratuiti si aggiungono alla immensa selezione di mod create dalla community su PC e console. Il nuovo contenuto Season 3: Locate & Deliver è disponibile come contenuto del Season Pass, oltre che come DLC standalone.

Vai alla scheda di SnowRunner: Premium Edition
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!