Solar Ash è stato rimandato

Il gioco per piattaforme PlayStation slitta a fine anno.

A poco meno di due settimane al lancio di Solar Ash per PlayStation 4 e PlayStation 5, Heart Machine e l’editore Annapurna Interactive hanno annunciato il rinvio ufficiale del gioco.

Presentato durante lo State of Play dello scorso gennaio, Solar Ash avrebbe dovuto esordire il prossimo 26 ottobre. Così non sarà, dato il posticipo ufficializzato nelle scorse ore. L’attesa aggiuntiva sarà comunque breve, poiché il gioco vedrà la luce il 2 dicembre 2021.

solar ashNel comunicare la notizia, il team di sviluppo ha lasciato un messaggio al pubblico per spiegare le ragione dietro questa decisione: “Heart Machine & Annapurna Interactive hanno deciso di rimandare l’uscita di Solar Ash al 2 dicembre 2021. Vogliamo che Solar Ash brilli e abbiamo bisogno di un po’ di tempo in più per rifinire le ultime parti di pulizia e sistemare i bug del gioco, mentre stiamo ancora navigando nel mezzo della pandemia con un team molto dedito. Questo piccolo ritardo ci aiuterà a fare questo. Grazie per la vostra comprensione e ci vedremo nell’Ultravoid molto presto”.

Insomma, Solar Ash ritarderà il suo arrivo sul mercato di circa un mese e mezzo, il tempo richiesto per rifinire il codice e consegnare nelle mani degli appassionati la migliore versione possibile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!