The Invincible: pubblicato il teaser trailer

Nuova vita del romanzo di Stanisław Lem

Lo studio di sviluppo polacco Starward Industries ha rivelato quest’oggi il primo teaser trailer per il loro videogioco single player thriller sci-fi e retro-futuristico The Invincible, ispirato all’omonimo romanzo di successo del brillante autore di fantascienza Stanisław Lem.

The Invincible

L’inquietante teaser trailer introduce la Dottoressa Yasna e l’Astrogator Novik, i personaggi principali di The Invincible, mentre stanno provando a scappare da Regis III. Andando contro il consiglio di Astrogator, Yasna decide di compiere un atto di coraggio. Adesso però dovrà affrontare le conseguenze delle loro azioni.

The Invincible  è attualmente in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X e PC utilizzando la tecnologia Unreal Engine. Ambientato in una galassia distante sul misterioso pianeta Regis III, in The Invincible il giocatore assumerà il ruolo della scienziata Yasna e potrà aspettarsi diversi percorsi narrativi e finali in questo cinematico thriller d’avventura.

La storia è ambientata in una linea temporale alternativa e retro-futuristica, nella quale la tecnologia digitale non è mai stata inventata. Nonostante l’umanità utilizzi la tecnologia analogica, è riuscita a conquistare un elevato numero di pianeti e ha esplorato tante altre galassie proprie grazie a essa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!