Sonic: annunciati nuovo film e serie live-action

SEGA continua il sodalizio con Paramount Pictures per portare il porcospino blu nuovamente al cinema e in TV.

Nonostante Sonic 2 Il Film, annunciato a fine 2020, esca in sala il 7 Aprile 2022, SEGA e Paramount Pictures annunciano lo sviluppo di una terza pellicola e di una serie tv per Paramount+ dedicata al porcospino blu.

Sonic Il FIlm

Dopo il buon successo ai botteghini di Sonic – Il Film del 2020 e l’imminente sequel in uscita tra pochi mesi, SEGA ha voluto confermare la partnership con Paramount e annunciare questi due nuovi importanti progetti dedicati a Sonic con la serie live-action prevista per il 2023 su Paramount+ in cui vedremo Knuckles, il cui doppiaggio per la versione internazionale sarà affidato a Idris Elba.

Insieme all’annuncio sono arrivate le dichiarazioni di rito con Haruki Satomi, CEO di Sega, che ha fornito qualche dettaglio sull’annuncio:

Siamo lieti di annunciare che il terzo film per cinema di Sonic e la prima serie live-action di Sonic su Paramount+ sono in sviluppo. Abbiamo un eccellente rapporto con Paramount e non vediamo l’ora di espandere il franchise di Sonic the Hedgehog con loro. Il 2022 sarà un anno importante per il franchise, con il secondo film in uscita in aprile, e Sonic Frontiers, l’attesissimo videogioco, in arrivo durante le feste. Da oltre 30 anni, Sonic è amato da fan di tutto il mondo, ai quali non vediamo l’ora di regalare momenti ed esperienze memorabili per tanti anni a venire.

Sonic 2 Il Film

Paramount+ si conferma la piattaforma preferita per lo sviluppo delle serie tratte dal mondo videoludico, come dimostra l’imminente live action su Halo, e il 2023 sarà un anno ricco di appuntamenti per i fan di Sonic.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!