Halo Serie TV: mostrato il primo trailer ai TGA

Gli episodi prodotti da Paramount+ saranno trasmessi digitalmente nel corso del 2022.

Durante i The Game Awards 2021, come ampiamente preannunciato, è stato mostrato Halo la Serie TV nel primo trailer ufficiale rilasciato da Paramount+. La serie vedrà come protagonisti Pablo Schreiber nei panni di John-177 alias Master Chief, Natascha McElhone sarà la Dr.ssa Halsey mentre Jen Tayler interpreterà Cortana. Il cast vedrà altre personalità più o meno famose per gli amanti delle serie tv.

Il primo assaggio di Halo Serie TV si traduce in un trailer di poco più di un minuto ma che riesce comunque a lasciare il segno mostrando per la prima volta i personaggi principali, tra cui l’atteso Master Chief adulto. La serie ovviamente sarà ambientata durante il sanguinoso conflitto tra Umani e Covenant nel 26° secolo e andrà a descrivere le storie dei protagonisti tramite azione, avventura e il ricco immaginario futuristico che da sempre contraddistingue la saga Xbox.

Halo Serie TV Paramount+

Il 2021 è sicuramente l’anno di Master Chief, con l’anniversario per i 20 anni dal lancio di Halo: Combat Evolved e l’atteso rilascio di Halo Infinite ma il 2022 non sarà da meno con il pieno supporto alla componente multiplayer di 343 Industries e il rilascio della serie TV Paramount+.

Vai alla scheda di Halo Infinite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!