Rilasciato il costume di Sonic Shadow in Sonic Superstars

Il titolo di SEGA si aggiorna con un nuovo fantastico costume

Sbloccare TRIP in Sonic Superstars Sega

In occasione del recente annuncio di Sonic x Shadow Generations, SEGA ha pubblicato il costume di Shadow di Sonic in Sonic Superstars. A partire da oggi tutti i giocatori possono scaricare su PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch, PC e old gen il nuovo costume di Sonic dedicato a Shadow. Il nuovo contenuto cosmetico è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Sonic Superstars e aggiunge un nuovo look ispirato a uno dei più grandi rivali di Sonic, con il quale divertirsi durante il suo viaggio. Una volta scaricato il contenuto digitale, il costume può essere equipaggiato nella schermata di selezione del personaggio scegliendo Sonic in modalità Storia.

Sonic Superstars un’avventura senza confini

In Sonic Superstars i giocatori viaggiano attraverso le mistiche Northstar Islands. Nei panni di Sonic, Tails, Knuckles e Amy è possibile sprigionare nuovi poteri dell’Emerald per muoverti e attaccare in modi inediti e dinamici. Questo nuovo folle 2D game porta il giocatore attraversare meravigliose ambientazioni mai viste, in solitaria o in compagnia di un massimo di 3 altri giocatori, con l’intento di impedire al Dr. Eggman, a Fang e a un misterioso avversario di trasformare in badnik i mastodontici animali delle isole!

Sonic Superstars e le caratteristiche principali

Sonic Superstars offre al giocatore un nuovo modo di giocare. Tra le caratteristiche principali del titolo troviamo:

  • Un classico rivisitato: il platformer d’azione supersonico in 2D a scorrimento laterale amato e conosciuto da tutti è riproposto con grafiche interamente 3D, nuovi poteri e abilità, una nuova ambientazione e nuove modalità di gioco! Non hai mai giocato così al Sonic classico prima d’ora!

Sonic Superstars

  • Un’avventura solitaria e cooperativa. Grazie alla possibilità di giocare nei panni dei tuoi personaggi preferiti sarà possibile vivere l’avventura in solitaria o in modalità cooperativa e sconfiggere il Dr. Eggman, spalleggiato da un vecchio nemico, Fang, e da un nuovo misterioso avversario corazzato.
  • Ogni personaggio dispone di poteri e abilità mai visti, grazie al potere dei Chaos Emerald sarà possibile moltiplicarti, risalire le rapide, rallentare il tempo, scoprire segreti nascosti e altro ancora!
  • Pronti per una nuova modalità Online? Se la modalità storia non vi basta, sarà possibile affrontare giocatori di tutto il mondo grazie alla modalità Battaglia.
Vai alla scheda di Sonic Superstars
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!