NEWS SONIC SUPERSTARS sulla Modalità Battaglia

Le news Sonic Superstars rivelate dal team Sonic ed Arzest durante il TGS 2023 in corso aggiungono nuovi dettagli per il gioco.

News Sonic Superstars

Il Tokyo Game Show 2023 è ancora in corso e le news Sonic Superstars non si fanno di certo attendere! Partecipate ai differenti stage della modalità Battaglia con il vostro Metal Fighter personalizzato! Il gioco sarà disponibile dal 17 Ottobre per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch.

Raccogliendo le monete in gioco nei differenti stage della modalità Battaglia, sarete in grado di personalizzare il vostro Metal Fighter secondo lo stile che più vi piace! Sono anche disponibili le skin per Metal Sonic e Metal Knuckles! Rendete la vostra esperienza unica divertendovi in compagnia degli amici o degli altri giocatori online!

I famosi partner di gioco con cui avete vissuto tante esperienze vi aspettano ancora in questo nuovo titolo! Non permettete che il Dr. Eggman e la sua compagnia abbiano vita facile! Usate le vostre risorse al meglio per arrivare alla vittoria, sbaragliando gli avversari che cercheranno di ostacolarvi nella spettacolare impresa!

La modalità aggiunta supporta fino a quattro giocatori in locale (comprendibile anche di eventuali bot) o otto giocatori online. Inoltre, è possibile creare una stanza od unirti ad una di esse quando giochi online! Solo chi avrà raccolto più stelle entro la fine dei round potrà essere il vincitore! Siete carichi?

La modalità Battaglia e personalizzazione rivelate dalle news Sonic Superstars

Il recente trailer rilasciato dal team Sonic e Arzest sulle news Sonic Superstars durante l’ancora in corso TGS 2023, mostra nel dettaglio tutti le informazioni riguardanti le due modalità di gameplay in arrivo per il prossimo mese di Ottobre. Esploriamo insieme queste novità, analizzandole e commentandole più nello specifico.

Iniziamo dal vostro Prototipo di Metal Fighter. Questo personaggio sarà customizzabile in tutti i suoi aspetti, grazie alla raccolta di un certo quantitativo di monete, ottenibili dalle sfide, che sarà numericamente diverso a seconda del tipo di personalizzazione che vorrete scegliere. Tributerete la vostra skin a Sonic o Knuckles o ne creerete una tutta nuova?

NEWS SONIC SUPERSTARS sulla Modalità Battaglia
La modalità aggiunta supporta fino a quattro giocatori in locale

Come in tutti i divertentissimi giochi dell’iconica saga di Sonic, anche in questo, grazie alle recenti news Sonic Superstars, abbiamo la possibilità di attuare le nostre tattiche, durante il corso delle sfide, per avvantaggiarci nel raggiungere la vittoria finale! I dati di gioco riguardanti il personale percorso saranno visibile nella scheda delle info del giocatore.

Le modalità di combattimento saranno caratterizzate da tre round, in cui ogni giocatore dovrà ottenere il maggior numero di punti, raccogliendo stelle o attraverso scontri elettrizzanti. Ovviamente, colui che a fine dei tre round avrà il punteggio maggiore, sarà il vincitore! Siete pronti alla sfida? O lascerete che siano gli altri a prendersi il podio?

Non resta che scoprirlo all’uscita del gioco! Ci siamo quasi! Nel frattempo, se desideraste un altro genere, vi consiglio una lettura alla nostro recente editoriale sui mostri più significativi di Silent Hill.

La modalità Battaglia e la personalizzazione nell'ultimo trailer di Sonic Superstars

Nuove e differenti caratterizzazioni per il vostro Metal Fighter, che utilizzerete nelle diverse sfide della modalità Battaglia! Chi sarà il vincitore? Potenziatevi e sfruttate innovative strategie per affermarvi sopra tutti i vostri avversari! Correte ed arrivate incontrastati alla meta finale! Chi sarà la nuova Superstar della spettacolare saga di Sonic?

Vai alla scheda di Sonic Superstars
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!