Destiny 2: La Forma Ultima, rivelate le nuove Super e Sottoclassi.

Bungie ha rivelato il tutto sui loro social.

Destiny 2: La Forma Ultima

Bungie ha rivelato nuovi dettagli sulla nuova espansione Destiny 2:La forma ultima. Sui social nella giornata di ieri sono stati caricati 3 video, che mostrano le 3 nuove sottoclassi della Luce che verranno aggiunte con l’espansione e mostrando alcuni degli Aspetti che arriveranno con essa.

Le nuove Super di Destiny 2:La forma Ultima

durante Destiny 2: La Forma Ultima tutte e 3 le classi riceveranno una nuova Super. Il Titano riceverà il Twilight Arsenal, una nuova super a Vuoto che permetterà al giocatore di Lanciare 3 Asce di Vuoto, che attireranno a loro i nemici prima di esplodere e indebolire tutti i nemici sopravvisuti nella loro area.

Le asce che tireremo potranno poi essere raccolte dai nostri compagni e essere usate come armi per tutta la loro durata. L’aspetto di questa classe è l’Unbreakable, che permetterà ai giocatori di consumare la loro granata per creare uno scudo che blocca i danni e che può anche essere rilasciato per esplodere e fare danni ad area.

Il Cacciatore invece riceverà la nuova super ad Arco Storm’s Edge. Che permetterà ai giocatori di Lanciare un coltello ad Arco che teletrasporterà il Cacciatore in avanti, facendo danno ad area intorno a se dove si teletrasporterà. Una barra piena di Super darà la possibilità al Cacciatore di teletrasportarsi 3 volte.

L’aspetto che verrà dato a questa classe si chiama Ascension e permetterà di consumare la loro abilità di classe mentre si è in aria, per spingere in avanti il personaggio e applicare il Jolt a tutti i nemici li vicino e nel mentre potenziare i propri compagni.

La Super dello Stregone.

Lo stregone invece riceverà una nuova classe Solare Song of Flame, che permetterà allo stregone di diventare radiante sovraccaricando la sua abilità melee e trasformando la sua granata in uno spirito di fiamme, che andrà a ricercare i nemici per esplodere vicino ad essi.

I compagni che si troveranno vicino allo stregone otterranno diversi buff. le loro abilità otterranno un bonus di rigenerazione, verrà data anche resistenza ai danni e le loro armi Solari e Cinetiche avranno applicato l’effetto Scorch, che permetterà di fare esplodere i nemici sconfitti in nuvole di fuoco che causeranno danno ad area.

L’aspetto che verrà dato alla classe solare dello stregone, si chiamerà Hellion e permetterà agli stregoni di evocare una Solar Soul, che è l’equivalente dell’anima ad arco e di Quella a vuoto, che danneggerà i nemici a distanza sparando piccole raffiche di proiettili Solari.

Destiny 2: La Forma Ultima è atteso per il 27 Febbraio per PC tramite Steam e Epic Games Store, Playstation 5 e Xbox Series X|S. Bungie ha dichiarato che questa espansione sarà un momento fondamentale per la storia di Destiny, in quanto chiuderà la saga della Luce e dell’Oscurità. Se volete invece leggere altro, cliccate qui per leggere l’anteprima di Final Fantasy 7 Rebirth.

Vai alla scheda di Destiny 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!