Sons of the Forest annunciato ai TGA

Il titolo sarà il sequel di The Forest.

Nel corso dei The Game Awards 2019 è stato annunciato il seguito di The Forest, un titolo survival horror che, nonostante gli evidenti problemi tecnici, fu in grado di riscuotere un discreto successo. Sons of the Forest, questo è il nome del titolo annunciato, è stato infatti presentato in un teaser trailer, che presenta tutti gli elementi che ci si potrebbe aspettare da un seguito di The Forest.

Occorre specificare, tuttavia, che non si sa bene cosa aspettarsi dal titolo, poiché ciò che è stato mostrato nel trailer potrebbe aprire prospettive molto più intriganti e terrificanti. Ribadiamo inoltre che Sons of the Forest per ora è stato solamente annunciato ed è quindi molto presto per cercare di farsi anche solo un’idea generale del titolo.

Sons of the Forest annunciato

Per il momento i fan dovranno, poi, accontentarsi del trailer mostrato durante i Game Awards, giacché non è stata fornita né la data di uscita ufficiale né la lista delle piattaforme su cui sarà possibile giocare a Sons of the Forest.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!