Gears Tactics: data di uscita annunciata ai TGA

Il titolo era stato presentato durante l'E3 2018.

I The Game Awards 2019 sono stati, come sempre, un evento molto seguito  e quest’anno vi hanno trovato spazio una serie di annunci molto interessanti. Anche giochi già annunciati, come Gears Tactics, hanno, in ogni caso, trovato il proprio spazio. Mostrando un nuovissimo trailer del gioco, Microsoft ha infatti annunciato la data di uscita ufficiale di Gears Tactics ed è fissata per il 28 aprile 2020.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=9&v=oziTQgMdXi4&feature=emb_logo

Il trailer, oltre a fornire la data di uscita, ha anche mostrato come la vicenda si svolga nell’ambientazione canonica della serie Gears of War. La particolarità di Gears Tactics, tuttavia, è che racconterà la storia della prima guerra con le Locuste da un punto di vista – sia a livello visivo che di gameplay – molto simile a quello del celeberrimo XCOM.

Gears Tactics data di uscita

I fan, inoltre, apprezzeranno sicuramente la durata della campagna, che si aggirerà intorno alle 40 ore di gioco. Ricordiamo, quindi, che Gears Tactics uscirà il 28 aprile 2020 su PC e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!