Sony ha aggiornato il metodo di ricerca nel PlayStation Store

Dopo 4 anni Sony ha modificato il metodo di ricerca nel PlayStation Store

Finalmente Sony ha risolto una delle funzionalità peggiori su PlayStation 4: la funzione di ricerca del PlayStation Store.

Precedentemente, quando si cercava un gioco digitando le lettere, si riceveva un elenco verticale di lettere tra cui scegliere e si riempiva lentamente la ricerca man mano che i dati compilati automaticamente cominciavano a popolare il lato destro dello schermo. Sony ha apparentemente realizzato il proprio errore dopo quasi quattro anni e ha finalmente risolto questa funzione di ricerca dando agli utenti una vera tastiera sullo schermo per digitare i propri articoli di ricerca.Ora invece di passare lentamente attraverso una colonna dell’alfabeto, puoi passare attraverso una tastiera digitale usando lo stick analogico, il d-pad, una tastiera reale o i controlli giroscopici del DualShock 4.

Questa funzione è già disponibile e non richiede alcun aggiornamento del firmware.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!