Sora ultimo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate

Sora di Kingdom Hearts si aggiunge al roster di Super Smash Bros. Ultimate.

Durante una presentazione digitale, Masahiro Sakurai ha svelato il personaggio finale in Super Smash Bros. Ultimate. Si tratta di Sora da Kingdom Hearts. Il nuovo personaggio sarà disponibile dal 18 ottobre. Qui di seguito la presentazione:

Sora è l’ultimo di una serie di combattenti basati su lama presenti nel gioco. In apparenza è più agile anche di Isabelle di Animal Crossing. Gli attacchi di base sono leggermente più lenti rispetto ad altri personaggi come Lucina o Marth, ma tenendo premuto il pulsante di attacco base è possibile eseguire una combo multi-mossa. Riguardo alle mosse speciali, Sora può lanciare attacchi magici. I cicli di attacco speciali standard tra fuoco, fulmini, incantesimi di ghiaccio è possibile vederli al di sopra dell’indicatore di danno.

Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate è il top di una lunga serie di giochi di combattimento di Nintendo che mette insieme personaggi e livelli di molti titoli. Principalmente il gioco presenta eroi di Fire Emblem, ma sono compresi anche star non Nintendo come ad esempio Cloud di Final Fantasy o Pac-Man.

Vai alla scheda di Super Smash Bros. Ultimate
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!