SoulCalibur VI, annunciato Inferno

La fiammeggiante creatura maligna torna a menar fendenti!

Bandai Namco ha annunciato oggi che il temibile Inferno sarà presente nel roster di SoulCalibur VI.

Per chi non lo conoscesse, Inferno è l’incarnazione vivente della Soul Edge, la fusione malefica di tutte le anime dei guerrieri che ha chiamato a sé. Il suo disegno è sconosciuto, alcuni dicono che semplicemente segua il suo desiderio di combattere, vincere e raccogliere anime. L’inquietante fuoco che circonda Inferno è il risultato delle anime che la spada ha mietuto e bruciato per alimentarsi. Nutrito dalle anime raccolte, Inferno possiede una conoscenza profonda di tutte le tecniche di combattimento, che gli permette di usare ogni stile con un incredibile livello di abilità.

Nel trailer a lui dedicato è possibile leggere la nota “Questo personaggio non può essere usato nel multiplayer online”. Questo dovrebbe indicarci che Inferno non sarà un personaggio molto bilanciato, quindi è molto probabile che anche in questo caso sarà il boss, o uno dei boss del titolo.

Vai alla scheda di SoulCalibur VI
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!